Sì, è ufficiale: aggiungete TheMoneytizer ai vostri sistemi per guadagnare online.

Ora che ho ricevuto il primo pagamento posso dirlo: il portale francese è serio, è totalmente in italiano, converte bene e paga piuttosto puntualmente (anche se ci vogliono – come dicono nelle FAQ – circa 60 giorni).

Se Adsense è l’abc del guadagno online, theMoneytizer è qualche lettera dopo. Ed è bene avere tante lettere a disposizione, no? Scherzi a parte, sì: è bene che giri più di un sistema all’interno del nostro sito (naturalmente senza eccedere), sbaglia chi vi pone la questione in questi termini di alternativa ad Adsense: è opportuno diversificare le fonti di introito e soprattutto avere varietà nei formati pubblicitari da mostrare.

Su The Moneytyzer io ne ho contati 15 diversi, dai formati classici a quelli un po’ più particolari (pop, pre roll, skin, native ecc), questi ultimi parecchio consigliati.

Per cui nessun “uno contro l’altro”. Peraltro The Moneytizer, grazie al c.d. header bidding – una tecnologia che permette al circuito di assegnare al loro migliore offerente il tuo spazio pubblicitario – paga molto bene il click, è di facilissima gestione e non richiede esclusività.

Come iniziare a guadagnare

Facilissimo cominciare e rendere più profittevole il vostro sito:

  • Iscrivetevi alla piattaforma;
  • Una volta attivi, va caricato o modificato il vostro file “ads.txt” nella root del vostro sito (novità: adesso TM aggiornerà in automatico il file);
  • Inserite il banner di consenso (semplicissimo, è tutto spiegato nella piattaforma).
  • Generate un tag e piazzatelo nel punto più opportuno del vostro sito.

Ed il gioco è fatto.

Guadagni alti, una certa varietà e soprattutto semplicità di utilizzo ai massimi livelli. Che volere di più?